Mer 29 Nov 2023
spot_img
HomeSportCalcioCalcio: Catanzaro Cosenza, al Ceravolo i...

Calcio: Catanzaro Cosenza, al Ceravolo i sindaci delle due città

Il sindaco Nicola Fiorita ha scritto al suo omologo di Cosenza, Franz Caruso, invitandolo allo stadio “Ceravolo” domenica prossima 26 novembre, dove il calendario di Serie B prevede che si giochi il match tra i Giallorossi e i Rossoblu.

“Come sai – scrive Fiorita a Caruso – c’è grande attesa tra le rispettive tifoserie e, più in generale, nelle nostre città. L’appuntamento è particolarmente sentito e da più parti si è già levata la richiesta affinché l’evento sia partecipato il più possibile, all’insegna della più sana e sportiva competitività. Da questo particolare punto di vista – aggiunge il primo cittadino del Capoluogo –  ritengo che la tua presenza, oltre che a noi assai gradita a prescindere, contribuirebbe a garantire il giusto clima in cui godere quello che, sicuramente, sarà uno spettacolo bello sul piano agonistico”.

Il sindaco di Cosenza, ha accettato di buon grado l’invito e dunque l’amministrazione Brutia sarà presente allo stadio con i suoi massimi vertici, dopo che il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Mazzuca, aveva accettato nei giorni scorsi l’analogo invito rivoltogli dal suo omologo catanzarese.