HomeAttualitàSpettacoloQuasi pronto il grande palco per...

Quasi pronto il grande palco per lo show nazionale di Capodanno a Crotone

Sono già a buon punto i lavori per la costruzione del grande palco per lo show nazionale di Capodanno a Crotone in Piazza Pitagora . Sicuramente “L’anno che verrà” , il programma che traghetterà al nuovo anno i telespettatori del veglione di Capodanno di Rai 1, rappresenta una vetrina straordinaria per far scoprire le bellezze che caratterizzano la città pitagorica e valorizzare l’intero territorio. E così la macchina organizzativa, già ben oliata, da il meglio di se.

Tutto quasi pronto, dunque, per ospitare l’evento dell’anno. Dal comune, proprio nelle scorse ore, emessi provvedimenti in materia di viabilità correlati alla preparazione dell’evento. Un assetto della viabilità teso a contemperare le esigenze della produzione con le esigenze dei residenti e degli operatori commerciali, passibili di ulteriori modifiche nei prossimi giorni. Ecco le nuove disposizioni incidenti sulle singole vie.

Via Cutro
(tratto compreso fra incrocio fra via Braille e piazza Pitagora)

Da subito e sino a nuova disposizione è consentito l’accesso e la sosta per 30 minuti con esposizione di disco orario esclusivamente ai corrieri per operazioni di carico e scarico, ai residenti di detta area ed all’utenza delle attività commerciali presenti nel tratto di strada sopra indicato

Via Mario Nicoletta
(tratto compreso fra incrocio fra via Braille e piazza Pitagora)

Da subito e sino a nuova disposizione è consentito l’accesso e la sosta per 30 minuti con esposizione di disco orario esclusivamente ai corrieri per operazioni di carico e scarico, ai residenti di detta area ed all’utenza delle attività commerciali presenti nel tratto di strada sopra indicato

Viale Regina Margherita (portici)

Da subito e sino alle ore 4:00 del 19.12.2023 (data di arrivo di nuovi mezzi e attrezzature comunicata da RAI) è consentito l’accesso e la sosta nella via per soli 30 minuti con esposizione di disco orario esclusivamente ai corrieri per operazioni di carico e scarico, ai residenti di detta area ed all’utenza delle attività commerciali presenti nel tratto di strada sopra indicato.

Dalle ore 4:00 del 19.12.2023 fino alle ore 7:00 del 06.01.2024 è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sul tratto di Viale Regina Margherita compreso tra l’incrocio con Via Mario Nicoletta e la rotatoria di via Ruffo.

Via Silvio Messinetti

Da subito e sino a nuova disposizione è consentito il transito tra via Poggioreale e via Messinetti. L’annunciata inversione del senso di marcia fra piazza Umberto e via Pietro Raimondi è differita a data da destinarsi in ragione del transito consentito fra via Poggioreale e via Messinetti.