Ven 17 Mag 2024
spot_img

banner greco elezioni europee

HomeCronacaSoverato, vandalizzato nuovo bagno pubblico autopulente,...

Soverato, vandalizzato nuovo bagno pubblico autopulente, il sindaco: “Sconcertato”

Il sindaco del comune di Soverato, Daniele Vacca, ha espresso la propria indignazione riguardo un atto di vandalismo che ha colpito un moderno bagno pubblico autopulente, installato un mese fa nella città del Catanzarese.

In un post sui social media il sindaco ha dichiarato: “Io non capisco come si faccia a non comprendere il significato di ‘bene pubblico’!”

“Sono sconcertato e amareggiato dopo aver visto queste scene stamattina. Dopo circa un mese da quando abbiamo installato un BAGNO AUTOPULENTE di ultima generazione, per fornire un servizio ai cittadini e agli avventori, qualcuno ha “pensato bene” di distruggerlo”, afferma il sindaco.

“Presto sarà ripristinato”

“Sono al vaglio delle autorità competenti le immagini delle telecamere installate. Presto sarà ripristinato e nuovamente fruibile. Io non capisco il perché di certi atti vandalici. Io non capisco che gusto si prova nel vedere distrutto un servizio utile a tutta la comunità. Io non capisco… e continuo a NON CAPIRE!!”, conclude con un post sui social il primo cittadino.

In un video sui social si vede il sanitario d’ultima generazione distrutto. Le autorità competenti stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza per identificare i responsabili di questo atto vandalico. Il sindaco ha assicurato che il bagno autopulente sarà ripristinato al più presto, così da poter continuare a essere utilizzato dalla comunità.