Sab 18 Mag 2024
spot_img

banner greco elezioni europee

HomeCronacaDrammatico incidente sull'A30: muore 38enne calabrese

Drammatico incidente sull’A30: muore 38enne calabrese

Stava rientrando in Calabria da un viaggio di lavoro, quando la sua autovettura si è ribaltata sul tratto compreso tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e Nola. A perdere la vita Domenico Defina, 38 anni, imprenditore originario di Stefanaconi e residente a San Calogero.

Delfina viaggiava insieme al suo socio che avrebbe riportato diverse fratture e contusioni importanti ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente registrato sulla A30 Caserta-Salerno, verso le 8.50, in direzione Salerno, ha provocato la chiusura del tratto compreso tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e Nola.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione del 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

La Calabria oggi piange un’altra giovane vita spezzata sulle strade. La notizia della scomparsa di Domenico Defina si è sparsa subito sui social. Il giovane era molto conosciuto, apprezzato, rispettato e voluto bene da tutti nelle comunità di Stefanaconi e di San Calogero.