Sab 18 Mag 2024
spot_img

banner greco elezioni europee

HomeCronacaFanno un buco nel muro, entrano...

Fanno un buco nel muro, entrano nel negozio e rubano l’intero incasso

La “banda del buco” colpisce ancora. È accaduto nella notte, e a subire l’incursione ladresca è stata l’attività commerciale “Casa Store” sita in località Torre della Signora a Villapiana (CS).

Con l’utilizzo di un piccone, o comunque di uno strumento piuttosto pesante, i malviventi hanno sfondato una delle pareti dello stabile che ospita il negozio gestito da cittadini cinesi, sul lato che non si affaccia sulla strada. Una volta creato un pertugio abbastanza grande da poterci passare, i ladri si sono introdotti all’interno, dirigendosi direttamente verso la cassa lasciando dietro di sé solo scompiglio e devastazione. Il sistema di allarme non è entrato in funzione oppure nessuno l’ha sentito. In ogni caso la gang è riuscita ad entrare indisturbata.

Il furto è stato scoperto solo la mattina seguente all’arrivo dei proprietari che hanno avvisato le forze dell’ordine. I carabinieri intervenuti prontamente, dopo aver eseguito un primo sopralluogo, hanno subito preso in consegna le immagini delle videosorveglianza prospicienti, nella speranza di identificare gli autori.