Il Catanzaro vuole confermare il buon momento dopo il pareggio con il Palermo e punta a conquistare i tre punti al “Picco” contro lo Spezia. I giallorossi sono tranquilli in classifica e vogliono mantenere il vantaggio sulla zona retrocessione.
Per farlo, dovranno superare lo Spezia di D’Angelo, che ha battuto il Pisa nell’ultima giornata e spera di uscire dalla zona playout.
Lo Spezia dovrà fare a meno del difensore Brighenti, squalificato, e potrebbe schierare Antonini o Miranda al suo posto. A centrocampo, Pompetti dovrebbe affiancare Verna, mentre in attacco Ambrosino e Biasci si giocano una maglia accanto a Iemmello.
Cosenza in forma e ambizioso ospita il Pisa
Il Cosenza è in grande forma e vuole continuare la sua striscia vincente ospitando il Pisa al “Marulla”. I silani hanno rinforzato la squadra con l’arrivo di Antonucci dallo Spezia e sono guidati da Caserta, che li ha portati a due vittorie consecutive. Il Cosenza vuole fare il tris e avvicinarsi alla zona playoff.
Il Pisa, invece, arriva da una sconfitta con lo Spezia che ha interrotto la sua serie positiva. I toscani sono appena sopra il Cosenza in classifica e vogliono riscattarsi. Il Pisa dovrà fare a meno di Meroni, Canotto e Cimino, infortunati, e potrebbe schierare Mazzocchi o Forte in attacco.



