Dom 21 Apr 2024
spot_img
HomeSportCalcioTribuna B "S.Vito/Marulla". C'è l'ok della...

Tribuna B “S.Vito/Marulla”. C’è l’ok della commissione di vigilanza

COSENZA – Dopo due anni la Tribuna B (scoperta) del “S.Vito/Marulla” si appresta a riabbracciare i tifosi del Cosenza già dalla prossima gara interna contro la Sampdoria (in programma venerdì sera alle ore 20:30).

Dopo il sopralluogo di questa mattina, la commissione di vigilanza ha dato il via libera alla riapertura. Pronti, dunque, 2600 tagliandi in più nella parte scoperta della Tribuna B per la gara dei 110 anni rossoblù.

Le parole del sindaco Caruso sulla riapertura della Tribuna B

Sono lieto di comunicarvi che da oggi è di nuovo possibile accedere alla tribuna B dello stadio San Vito-Gigi Marulla, dopo i lavori di ristrutturazione e adeguamento che hanno interessato la struttura.

Si tratta di un’opera importante che, come amministrazione comunale, abbiamo fortemente voluto perché migliora la sicurezza e il comfort degli spettatori e che testimonia il nostro impegno per valorizzare lo sport e la cultura nella nostra città.

Colgo l’occasione per ringraziare la commissione di vigilanza che oggi ha dato il via libera all’utilizzo e vi invito a partecipare numerosi alle prossime partite della nostra squadra del cuore, e a sostenere con orgoglio i nostri colori.

Il Cosenza è il lupo che non si arrende, che lotta con grinta e coraggio per raggiungere i suoi obiettivi. Il Cosenza è la nostra identità, il nostro orgoglio, il nostro amore.

Come sindaco e tifoso, voglio esprimere il mio affetto e il mio sostegno a questa gloriosa realtà, che ha saputo negli anni regalarci emozioni indimenticabili e che continua a rappresentare i valori e le aspirazioni di tutta la nostra Provincia.

Forza Lupi sempre!”.