HomeAttualitàIn Calabria un nuovo treno ibrido...

In Calabria un nuovo treno ibrido Intercity, Salvini partecipa alla presentazione

L’evento di presentazione del nuovo treno ibrido Intercity sarà venerdì 22 marzo, alle ore 16 , presso la stazione Centrale di Reggio Calabria. 

Presenti all’importante appuntamento Matteo Salvini, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture; Emma Staine, Assessore ai Trasporti Regione Calabria delegata dal Presidente Roberto Occhiuto, Giuseppe Falcomatà, Sindaco Città di Reggio Calabria; e Luigi Corradi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Trenitalia.