L’evento di presentazione del nuovo treno ibrido Intercity sarà venerdì 22 marzo, alle ore 16 , presso la stazione Centrale di Reggio Calabria.
Presenti all’importante appuntamento Matteo Salvini, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture; Emma Staine, Assessore ai Trasporti Regione Calabria delegata dal Presidente Roberto Occhiuto, Giuseppe Falcomatà, Sindaco Città di Reggio Calabria; e Luigi Corradi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Trenitalia.



