Mar 16 Apr 2024
spot_img
HomePoliticaVoragine in strada, Alleanza per Catanzaro:...

Voragine in strada, Alleanza per Catanzaro: “E Fiorita pensa a Sinner e a Badolato”

“Che Fiorita oramai sia convinto di vivere in un altro pianeta è voce comune in città, viste le sue ricorrenti affermazioni sullo scibile umano che, però, guarda caso, di tutto trattano meno che delle tante problematiche ‘ordinarie’ sul territorio.

Non bastava, infatti, il Fiorita pensiero su autonomia differenziata, ponte sullo Stretto, pace nel mondo, sindaco di Bari, adesso il prof si intesta anche i risultati di Badolato nella competizione dei borghi e del tennista Sinner.

Roba da matti, ci verrebbe da pensare, con tutti i problemi che ci sono nel capoluogo e che si aggravano giorno dopo giorno con gravi ripercussioni sulla qualità della vita dei catanzaresi”.

Così in nota la lista Alleanza per Catanzaro.

“Ma a Fiorita poco importa della sua città, del problema dell’acqua, delle strade disastrate, della mala depurazione e di tutti i deficit nella gestione della vita quotidiana dei cittadini.

Per il prof va tutto bene e all’occorrenza, come fatto nei giorni scorsi, aumenta le tasse comunali per punire ancor di più i cittadini. Con il pericolo di sprofondare in qualche voragine come quelle presenti su Viale Crotone (vedasi foto) che oramai segnaliamo da diversi mesi senza avere alcun riscontro.

Strano che il prof, in questo caso, non abbia citato qualche campione di salto in lungo. Ma che cosa hanno fatto di male i catanzaresi per meritarsi cotanta negligenza e approssimazione amministrativa?”, conclude la nota.