Sab 18 Mag 2024
spot_img

banner greco elezioni europee

HomeCulturaCinemaNuovi casting in Calabria, per la...

Nuovi casting in Calabria, per la serie televisiva “Sandokan” con Can Yaman

Sono stati annunciati i nuovi casting per la serie televisiva internazionale “Sandokan”, con Can Yaman nel ruolo del protagonista.

Questo rappresenta un’opportunità straordinaria per figurazioni speciali e comparse di diverse origini di unirsi a un progetto di grande rilievo internazionale.

Nello specifico si cercano uomini e donne tra i 18 e i 74 anni, con specifiche caratteristiche fisiche: carnagione chiara, rubiconda o lentigginosa, capelli nelle tonalità del biondo, rosso, castano chiaro o marrone con riflessi biondi, e preferibilmente occhi chiari.

Si sottolinea che, trattandosi di un progetto ambientato in un’epoca specifica, non saranno accettati i candidati con sopracciglia tatuate, trucco permanente sulle labbra, unghie artificiali, a meno che non vi sia disponibilità a rimuovere gel e ricostruzioni, o tatuaggi visibili su torace, collo, spalle, braccia e mani.

La serie è prodotta da Lux Vide in collaborazione con RaiFiction. I casting si svolgeranno in Calabria il 20 aprile. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Le persone interessate ai casting della Calabria per la serie tv “Sandokan” possono presentarsi direttamente ai provini che si svolgeranno il giorno 20 aprile 2024 a Lamezia Terme, in via Ticino n. 9 (al primo piano).

Le fasce orarie saranno le seguenti:

  • 09.30 – 12.30;
  • 14.30 – 18.30.