Mer 19 Giu 2024
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloSecondo posto al "Campania festival" per...

Secondo posto al “Campania festival” per la cantante calabrese Anna La Croce

Si è svolta giorno 1 Giugno 2024, la finalissima della 16° edizione del “Campania Festival” Concorso Nazionale Canoro, riservato ai migliori talenti emergenti.
Tanti ospiti, una giuria d’eccellenza sotto la direzione artistica di Bruno Carbone,
tutto ciò andrà in onda sul canale bom channel (canale 68 digitale terrestre).
Questo evento si è svolto sotto la cornice esterna di Villa Matarazzo, storica dimora ottocentesca situata nel cuore della frazione Santa Maria di Castellabate (SA), durante la 13° edizione della festa del ” Pescato di Paranza ” tutto a pochi passi dalla riva del mare Bandiera Blu del Cilento.
Alla presenza di un folto e caloroso pubblico ancora una volta la nostra giovane artista Anna La Croce cantante calabrese, diciassettenne di Catanzaro, nel concorrere nella categoria inediti/cantautori viene premiata da una giuria di eccellenza con la canzone “La vita è” nei primi posti.
Infatti, grande emozione, dice di aver provato la nostra cantante Anna La Croce quando a premiarla per il secondo posto acquisito è stato uno dei giurati d’eccellenza, il maestro Gregorio Fiscina patron del Festival “Mogol Battisti”.
Contenta, emozionata del traguardo raggiunto la giovane artista , si dice sempre più volenterosa e vogliosa di lavorare senza sosta affinché possa raggiungere e superare sempre traguardi più importanti in questo settore e perseguendo nei suoi sogni credendoci senza sosta.