Mer 17 Lug 2024
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloRendano Arena apre l'estate 2024 con...

Rendano Arena apre l’estate 2024 con “Teenage Dream”

Rendano Arena – ideato da L’Altro Teatro di Gianluigi Fabiano e Giuseppe Citrigno – aprirà l’estate 2024 con una grande festa, l’evento musicale che sta conquistando migliaia di giovani.

Venerdì 21 giugno, alle ore 21.00, in piazza XV Marzo arriva il summer party “Teenage Dream”, rivolto a tutte le età. Nato in Italia nel 2023 dall’intuizione della giovane illustratrice Valentina Savi, lo show è un originalissimo mix di tutta la cultura pop degli anni duemila.

Un gruppo di giovani ragazzi sul palco interpreterà le scene e le canzoni dei più famosi film Disney, vi porterà nei set di High School Musical, Camp Rock, Hannah Montana e molti altri. Il tutto mentre un ledwall proietterà il testo dei brani, in modo da coinvolgere il pubblico in una sorta di musical-karaoke.

Per l’occasione L’Altro Teatro ha previsto una navetta gratuita che partirà dall’Università della Calabria a partire dalle ore 19.00, con ritorno alla fine dello spettacolo (per prenotare il servizio inviare email a: rendanoarena@laltroteatro.it).

I biglietti possono essere acquistati su Ticketone, Ticketsms e presso la biglietteria InPrimaFila a Cosenza.

Oltre un mese di appuntamenti coinvolgeranno la città di Cosenza. E dopo uno dei formati musicali più richiesti in Italia, ci sarà spazio per la musica d’autore. Il 28 giugno, andrà in scena uno spettacolo musicale travolgente: “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol”.

Sul palco, accompagnati da un’orchestra composta da sei elementi (batteria, basso, chitarra, tastiere, sax e violino), Mogol e Gianmarco Carroccia, guideranno il pubblico in questo viaggio suggestivo tra i successi intramontabili come “Mi ritorni in mente”, “La Collina dei Ciliegi”, “Anima Latina”, “I giardini di marzo”, “29 settembre” e tantissimi altri brani che hanno lasciato un’impronta indelebile nella cultura musicale italiana. L’evento è organizzato in collaborazione con Piano B.