Mar 23 Lug 2024
spot_img
HomeSportCalcio“Tutta Cosenza è RossoBlù”, al via...

“Tutta Cosenza è RossoBlù”, al via da domani la campagna abbonamenti dei Lupi

Il Cosenza Calcio ha annunciato l’inizio della vendita degli abbonamenti per la nuova stagione di Serie B, mantenendo invariati i prezzi rispetto all’anno precedente.

La vendita inizierà domani alle 16:00 presso lo store di via Arabia, con orari successivi dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Sono stati introdotti nuovi settori disponibili per l’abbonamento, la Tribuna B e la Rao, e sono state annunciate promozioni per i rinnovi degli abbonati entro il 15 luglio, nonché per famiglie e giovani.

Inoltre, verrà istituita una classifica dei comuni più tifosi basata sul numero di abbonati, tenendo conto della popolazione e della distanza dal capoluogo. I primi classificati riceveranno un riconoscimento all’inizio del campionato.

Il club sottolinea l’importanza del supporto dei tifosi fin dalla fase di abbonamento e invita tutti i sostenitori a partecipare attivamente per mostrare il valore della loro fede rossoblù.

L’abbonamento include 18 partite, escludendo la Giornata RossoBlù, la cui data verrà comunicata durante la stagione.

La vendita degli abbonamenti verrà estesa anche al botteghino, alle rivendite e online, con giorni e orari che saranno comunicati prossimamente. Il Cosenza Calcio chiama quindi tutti i tifosi a riempire lo stadio Marulla e a sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione.

A seguire tutti i prezzi e dettagli: Campagna Abbonamenti 24-25