HomeSanitàMichele Vannini domani all'Annunziata per costruire...

Michele Vannini domani all’Annunziata per costruire un nuovo modello sanitario

In occasione della campagna della Funzione Pubblica Cgil “Curiamoci di noi” che sta entrando in diversi presidi ospedalieri calabresi per ascoltare i lavoratori e sollecitare interventi, domani 3 ottobre alle 14.30 a Cosenza il Segretario Nazionale Fp Cgil con delega alla Sanità Michele Vannini incontrerà la stampa davanti all’ingresso di via Migliore dell’ospedale Hub Annunziata.

L’incontro, seguirà alla visita del Segretario all’Annunziata e alla Centrale Operativa del 118, e vedrà la partecipazione anche dei dirigenti regionali e territoriali, dei lavoratori e delle lavoratrici.

La campagna di ascolto del territorio sta toccando tutte le regioni italiane a difesa dei diritti di lavoratrici e lavoratori della sanità per sollecitare investimenti su professionalità e prospettive di un comparto fondamentale per i cittadini e il Paese.

Quattro intensi giorni in Calabria di lavoro e confronto con il personale sanitario e provare a immaginare e costruire un nuovo modello sanitarioIl tour sarà anche occasione di discutere delle trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale della sanità.