Una notte di terrore ha scosso la tranquilla cittadina di Scilla. Intorno all’una di notte, le fiamme hanno avvolto tre autovetture parcheggiate, seminando panico tra gli abitanti.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, le fiamme si sono propagate rapidamente, distruggendo completamente i veicoli. Una quarta auto, grazie al pronto intervento di alcuni cittadini, è stata spostata in tempo evitando danni maggiori.
Danni anche ad un’abitazione
L’incendio non si è limitato ai veicoli. Le alte temperature hanno danneggiato anche la facciata di un’abitazione adiacente, annerendola e divelgendo i vetri dei locali al piano terra.
Paura tra gli abitanti
I residenti, svegliati dal crepitio delle fiamme, hanno vissuto momenti di grande paura. Nonostante l’assenza di esplosioni, l’incendio ha destato preoccupazione per la sicurezza delle abitazioni e delle altre autovetture parcheggiate nelle vicinanze.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato incessantemente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, e i carabinieri della Stazione di Scilla, che hanno avviato le indagini per risalire alle cause dell’incendio.
Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di individuare eventuali responsabili.



