Un altro incidente stradale si è verificato sulla tristemente nota Statale 106, conosciuta come la Strada della Morte. L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 ha dato la notizia del sinistro avvenuto pochi minuti fa a Favaco, nei pressi del bivio che conduce a Stignano (RC).
Dettagli dell’incidente
Nell’incidente sono rimasti coinvolti un’auto e un furgone. Al momento, il traffico è bloccato e sul posto sono presenti i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma si registrano alcuni feriti.
Situazione del traffico
Sono segnalate code e rallentamenti nella zona. Le autorità raccomandano prudenza e massima attenzione a tutti gli automobilisti in transito.



