La corsa elettorale di Sandro Principe, candidato sindaco di Rende, procede con grande entusiasmo e un crescente consenso tra i cittadini. Ogni giornata è scandita da incontri intensi e partecipati, dove il confronto diretto diventa la chiave per costruire una città con una visione chiara e concreta per il futuro.
Un impegno quotidiano per Rende
Principe esprime gratitudine e commozione per il lavoro instancabile dei candidati della sua coalizione, impegnati nel promuovere iniziative di alto livello. Ogni giorno, l’ascolto dei cittadini, dei professionisti e dei giovani conferma la necessità di restituire a Rende una bussola, una guida stabile che dia certezze e prospettive.
Incontri chiave: sport, impresa e sostenibilità
Ieri sera, due eventi hanno rafforzato il dialogo con la comunità:
– A Quattromiglia si è parlato di sport e dell’importanza di riportare questa dimensione centrale nella vita della città.
– Al Museo del Presente, Principe ha incontrato centinaia di persone affrontando temi cruciali come energia, risparmio energetico, efficienza e sostegno alle imprese.
Uno sguardo al futuro
Le proposte, i progetti e i suggerimenti raccolti in questi incontri alimentano una speranza concreta: la promessa di un viaggio straordinario nei prossimi cinque anni, in cui Rende rialzerà la testa e tornerà a sorridere.



