La compagine rendese è pronta a far vibrare il Polifunzionale di via Meucci per l’avvio del Campionato di Serie B Interregionale.
L’attesa è alle stelle per l’esordio dei biancorossi, che scenderanno in campo domenica 28 settembre alle ore 18:00 a Quattromiglia per affrontare una delle formazioni più quotate per la vittoria finale: la Virtus Matera.
Tanto entusiasmo e adrenalina scorrono nelle vene dei giocatori di coach De Martino, consapevoli dell’impegno che li attende. Sarà infatti un esordio di alto livello e il team di casa dovrà subito cercare una brillante prestazione per conquistare il successo davanti al proprio pubblico.
Capitan Boccasavia e l’intero gruppo non vedono l’ora di scendere in campo e mostrare il proprio valore. L’avversario, la Virtus Matera, guidata dall’esperto coach Miriello, vanta un roster di tutto rispetto e una notevole qualità nel tiro da tre punti, grazie a specialisti come Simone Roberto, l’americano Smith, Bischetti e Zanetti. Sotto le plance, i lucani contano sulle qualità di Markus e Divac.
L’appuntamento è di quelli da non mancare: palla a due alle 18:00. Lo spettacolo è assicurato e la squadra rendese è pronta a stupire i suoi tifosi. Per questo primo, cruciale, appuntamento stagionale, sarà necessario l’apporto del tifo di casa per spingere i biancorossi verso una vittoria che darebbe il giusto slancio al campionato.
L’incontro si terrà al Polifunzionale di via Meucci a Quattromiglia



