HomeCulturaCinemaIl premio Oscar Susan Sarandon ospite...

Il premio Oscar Susan Sarandon ospite d’onore del Magna Graecia Film Festival

L’attrice premio Oscar Susan Sarandon sarà la protagonista della XX edizione del Magna Graecia Film Festival, il festival cinematografico che si svolge a Catanzaro dal 29 luglio al 5 agosto.

La star di Hollywood riceverà il premio Colonna d’oro alla carriera, come ha annunciato il patron del festival Gianvito Casadonte sui social. Sarandon, che ha origini italiane da parte di nonno, sarà anche ospite del premio Ragusani nel mondo, che celebra i talenti siciliani nel mondo.

Susan Sarandon ha ricevuto cinque candidature al Premio Oscar, rispettivamente per Atlantic City, U.S.A. (1980), Thelma & Louise (1991), L’olio di Lorenzo (1992), Il cliente (1994) e si è aggiudicata la statuetta nella sezione miglior attrice protagonista per Dead Man Walking – Condannato a morte (1995).

Non perdete l’occasione di vedere dal vivo una delle icone del cinema mondiale al Magna Graecia Film Festival di Catanzaro.