HomeCronacaCosenza, Striscia la Notizia denuncia l’evasione...

Cosenza, Striscia la Notizia denuncia l’evasione fiscale in una copisteria del Tribunale

Luca Abete, inviato di Striscia la notizia, ha scoperto una copisteria all’interno del Palazzo di giustizia di Cosenza che non rilascia ricevute fiscali ai clienti che pagano le fotocopie o le ricariche telefoniche.

L’inviato ha documentato con le telecamere nascoste la situazione di irregolarità fiscale, che definisce “inconcepibile in un tribunale”. Il titolare della copisteria ha cercato di nascondersi e di giustificarsi, ma non ha saputo spiegare perché non avesse il registratore di cassa.

Striscia la notizia ha contattato via mail la presidente del Tribunale di Cosenza, che ha dichiarato di non essere a conoscenza del fatto e di attendere la relazione della polizia giudiziaria intervenuta sul posto.

GUARDA IL VIDEO