HomeSportCalcioCosenza calcio deferito per mancato versamento...

Cosenza calcio deferito per mancato versamento Irpef e e contributi Inps

Il procuratore federale, a seguito di segnalazione della Co. Vi. So. C. , ha deferito al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare il Cosenza Calcio, a titolo di responsabilità propria e responsabilità diretta, e Roberta Anania, all’epoca dei fatti consigliere delegato e rappresentante pro tempore del club calabrese:

per la violazione di cui all’art. 4, comma 1, del C. G. S. , in relazione a quanto previsto dal Comunicato Ufficiale n. 140/A del 21 dicembre 2023, titolo I) par. IX), lett. A) punto 5) e per la violazione di cui agli artt. 4, comma 1, e 31, comma 1, del C. G. S.

per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per non aver provveduto, entro il termine del 1° luglio 2024, al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati rispettivamente per la mensilità di aprile 2024 e di maggio 2024 e per aver deposito presso la Co. Vi. So. C. , in data 1° luglio 2024, una dichiarazione attestante circostanze non veridiche.

per la violazione di cui all’art. 4, comma 1, del C. G. S. , in relazione a quanto previsto dal Comunicato Ufficiale n. 140/A del 21 dicembre 2023, titolo I) par. IX), lett. A) punto 6) e per la  violazione di cui agli artt. 4, comma 1, e 31, comma 1, del C. G. S.

per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, per non aver provveduto, entro il termine del 1° luglio 2024, al versamento delle ritenute Irpef riguardanti le rate degli incentivi all’esodo dovuti ad alcuni tesserati in scadenza nella mensilità di aprile 2024 e per aver deposito presso la Co. Vi. So. C. , in data 1° luglio 2024, una dichiarazione attestante circostanze non veridiche.