HomePoliticaSanità, Loizzo: "Con la Lega raddoppiati...

Sanità, Loizzo: “Con la Lega raddoppiati presidi di Polizia in ospedale”

“La LEGA è da tempo in prima linea nella tutela di infermieri, medici e operatori nel settore sanitario. Grazie anche all’ottimo lavoro del ministro PIANTEDOSI e del sottosegretario Molteni abbiamo quasi raddoppiato i presidi di polizia negli ospedali. Oggi, infatti, sono circa 180.

Certo, come dimostrano anche gli ultimi fatti di cronaca, serve un ulteriore sforzo. Del resto la verità è solo una: la sinistra li aveva tagliati e noi li stiamo rimettendo”.

Ad affermarlo in una nota è la deputata della LEGA, Simona Loizzo, capogruppo in Commissione Affari Sociali. (ANSA).