HomeCostume & SocietàLa dea bendata bacia la Calabria:...

La dea bendata bacia la Calabria: colpo da 200mila euro al gratta e vinci “Numeri fortunati”

La fortuna ha bussato con prepotenza alle porte di Cosenza, regalando una vincita eccezionale al Gratta e Vinci.

Un fortunato giocatore si è aggiudicato ben 200mila euro, il premio massimo previsto dalla tipologia di biglietto “Numeri Fortunati”.

La giocata vincente è stata effettuata in un punto vendita situato in via Gregorio Caloprese 40, una notizia che ha subito fatto il giro della città, accendendo la curiosità e i sogni di molti.

Un biglietto baciato dalla dea bendata

Il tagliando vincente appartiene alla serie “Numeri Fortunati”, una delle opzioni più apprezzate dagli amanti del Gratta e Vinci. La sua popolarità deriva dalla meccanica di gioco semplice e immediata, che lo rende accessibile e avvincente.

In questo caso, il giocatore che ha acquistato il biglietto è riuscito a completare una delle combinazioni vincenti previste, portando a casa l’intero importo del premio massimo.