HomeCronacaAuto si ribalta nei pressi della...

Auto si ribalta nei pressi della stazione centrale a Lamezia Terme: nessun ferito grave

Attimi di paura oggi nel quartiere Sant’Eufemia, nei pressi della stazione centrale, dove un’auto si è ribaltata sulla carreggiata per cause ancora in corso di accertamento.

Protagonista dell’incidente una Dacia Duster, che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo finendo capovolta al centro della strada.

Nessuna conseguenza grave per il conducente

Fortunatamente, nessuna grave conseguenza per il conducente, soccorso tempestivamente dai sanitari del Suem 118 e trasportato per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale e i Vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e agli adempimenti del caso.

Le cause dell’incidente sono al vaglio delle autorità competenti.