HomeAttualitàAl calar del sole, la giornata...

Al calar del sole, la giornata di chiude in bellezza con la danza dei delfini

Una giornata da incorniciare, di quelle che si vorrebbero non finissero mai. La domenica del 21 settembre 2025 rimarrà impressa nel cuore di chi ha scelto le spiagge della Calabria per godersi gli ultimi, splendidi, regali dell’estate. Un sole caldo ha baciato la costa, e il mare, con le sue acque cristalline, ha offerto la cornice perfetta per un relax totale.

Ma la vera sorpresa, l’emozione finale di una giornata già perfetta, è arrivata con il calar del sole. Al largo dello specchio d’acqua di Sibari, si è assistito a uno spettacolo unico e indimenticabile: la danza dei delfini.

Questi meravigliosi animali, con la loro grazia e la loro energia, hanno saltato e nuotato in un balletto naturale, chiudendo in bellezza la giornata. Un segno di vitalità e di bellezza che la natura regala inaspettatamente, lasciando i presenti senza fiato e con il desiderio che un’altra giornata così possa arrivare presto. Un saluto speciale, un’immagine che rimarrà a lungo nella memoria, a testimonianza della magia che la Calabria sa offrire.