L’obbligo di vaccinarsi contro il coronavirus per gli operatori sanitari già inserito in un decreto dello scorso aprile, adesso sarà fatto rispettare.
Da qualche ora, infatti, le Asl stanno iniziando ad applicare le procedure per i medici e gli infermieri che non si sono attenuti alle regole. Dopo aver infatti inviato i richiami formali nelle scorse settimane, si sta procedendo con i demansionamenti o le sospensioni.



