Sab 28 Mag 2022
spot_img
HomePoliticaCarmine Manna, "Forza Italia è pronta...

Carmine Manna, “Forza Italia è pronta per le nuove sfide elettorali”

“Siamo pronti alle nuove sfide elettorali. Forza Italia, sul territorio, ha lavorato bene in questi anni. Mentre in quest’ultimo periodo continuerà a progettare ed allargare il proprio consenso e le proprie adesioni per rilanciare la fase politica”

. Carmine Manna, coordinatore cittadino del partito, è entusiasta del nuovo corso partitico.

“Già tra qualche giorno, fine mese di settembre probabilmente, inaugureremo il nostro nuovo punto incontro, a Rende. Nelle prossimità di piazza santo Sergio, a Quattromiglia. Daremo vita ad una sede fissa ed un luogo dove tutti i cittadini, i simpatizzanti, i tesserati e soprattutto chiunque vorrà dire apertamente la sua potrà ritrovarsi. Più che un luogo d’incontro, lo definirei un luogo d’ascolto. La politica oggi – specifica Manna in una nota – ha bisogno di ascoltare soprattutto i cittadini prima ancora che gli addetti ai lavori. Sono loro, la gente comune, le prime sentinelle del territorio. E sono sempre loro a dover indicare quel che si deve migliorare e quel che si deve correggere. Poi spetta alla classe dirigente mettere in atto tali indicazioni”.

Il coordinatore di Forza Italia, tra l’altro, si dice convinto che ” la città d’oltre Campagnano sia in netta ripresa rispetto al passato e che, oggi, si sta iniziando a raccogliere quanto seminato in anni difficili, tra predissesto e conti pubblici da rimettere in sesto”.

Da qui il plauso “convinto agli uomini e le donne che, ognuno per i propri ruoli, si sono impegnati nel consigli comunali, nelle giunte, nei momenti di incontro e nelle sedi opportune e disparate per far crescere Rende. Da qui ripartiremo. Dall’esperienza sul campo e dalla volontà ferrea di migliorare, con più organizzazione, gli aspetti apparentemente meno noti e pubblicizzati del cammino amministrativo finora intrapreso”.

In ultimo l’invito alla partecipazione: “Venite a trovarci. Discutiamo, parliamo, confrontiamoci. La nostra nuova sede nasce per questo e per tutti. Insieme all’onorevole Santelli e ad Occhiuto si sta lavorando alacremente a tutto ciò”, la chiosa di Carmine Manna.