Ven 9 Dic 2022
spot_img
HomePoliticaEuropee: Luca Lepore sulla candidatura di...

Europee: Luca Lepore sulla candidatura di Iacucci

“Come capogruppo Pd in seno al consiglio comunale, da segretario del circolo PD di Aiello Calabro, esprimo piena gioia e soddisfazione nell’apprendere della candidatura del nostro Sindaco alle prossime elezioni europee con il Partito Democratico”, ciò è quanto scrive Luca Lepore sulla candidatura di Franco Iacucci alle Europee.
“Questo, oltre ad essere sinonimo di attaccamento al Partito, dimostra ancora una volta il suo instancabile impegno nell’adoperarsi per il bene comune del nostro Territorio.
Oggi più che mai l’Europa ha bisogno di persone di comprovata esperienza, in grado di contribuire a proiettarla in una dimensione che si avvicini sempre più ai Paesi membri e ai loro bisogni.
Sono sicuro che gli apporti che Iacucci darà contribuiranno, in modo notevole, a far si che il PD in Europa possa intraprendere misure efficienti applicando provvedimenti che tutelino il meridione”, aggiunge Lepore.
“Come amministratore di lungo corso si è sempre contraddistinto per la sua brillante programmazione che negli enti da lui guidati è servita a costituire esempi virtuosi.
Il mio auspicio è quello che il Partito regionale e provinciale possa convergere sul suo nome riconoscendogli la sua capacità di amministratore e di dirigente di partito.
Spero che tutti i segretari di circolo e i relativi iscritti non faranno mancare il loro appoggio”, la chiosa.

“Sindaco! Siamo tutti con te. Onorati di poterti offrire il nostro sostegno ancora una volta”, scrive.