Lun 6 Dic 2021
spot_img
HomePoliticaA San Luca, con Klaus Davi,...

A San Luca, con Klaus Davi, schierato anche Castiglione

“Doveroso un ringraziamento all’amico D’ambrosio Francesco per l’invito a partecipare a questo progetto di legalità per San Luca, che senza esitazione ho risposto ‘ Presente’ sarà certamente un’esperienza di grande emozione.
Sarò al fianco di Francesco per ampliare il mio bagaglio politico e sociale, ci sarà anche Carlo Tansi e il candidato a Sindaco Klaus Davi”, così Claudio Castiglione in una nota.
“Essere arrivati dopo anni a presentare due liste a San Luca è un segnale importante che segna un decisivo cambio di rotta e mentalità. I cittadini ci hanno messo la firma e la faccia per liberare questa terra da un etichetta che non deve più appartenere”, aggiunge.
“Da oggi San Luca non sarà più il comune senza democrazia riconosciuto come “culla della ‘Ndrangheta” perché i cittadini hanno fatto una scelta chiara e inequivocabile. Finalmente si va al voto e sono entusiasta di far parte di questo epocale cambiamento. Non mi resta che augurare una buona e sana campagna elettorale all’insegna della legalità e della democrazia”.