Mer 30 Nov 2022
spot_img
HomePoliticaAiello Calabro, Luca Lepore in campo

Aiello Calabro, Luca Lepore in campo

“Con emozione ed orgoglio rendo ufficiale la mia candidatura alle prossime elezioni comunali del 26 maggio nella lista Uniti per Aiello – guidata da Sindaco Presidente Francesco Iacucci .
Ho deciso di rinnovare il mio impegno perchè in questi anni ,dando il mio umile contributo, ho capito che non c’è cosa piú bella che riuscire a dare risoluzione ai problemi della collettività.
In questi cinque anni di consiliatura, con lavoro e sacrificio, abbiamo raggiunto ottimi risultati che sono frutto di un sinergico lavoro di squadra.
Anno per anno nel fronteggiare le diverse situazioni che si proponevano,ho acquisito sempre di più competenze che mi hanno permesso di crescere e di impegnarmi su diversi fronti”, scrive Luca Lepore.

“Spero che anche questa volta mi onorerete del vostro sostegno,
Impegno e Disponibilità saranno i principi cardine che mi continueranno a guidare in questo percorso.
Sono stato fiero ed onorato di aver potuto dare il mio contributo , continuerò a lavorare con impegno, passione e determinazione per far si che si possano raggiungere sempre più obiettivi.
Faccio un enorme in bocca al lupo ai tutti i candidati che sono in lista con me.
Ringrazio il Sindaco Iacucci per la stima e la fiducia concordata e per avermi dato la possibilità di poter maturare questa esperienza.
#avanti insieme per percorrere la stessa strada segnata da fatti ed obiettivi raggiunti”