Dom 29 Mag 2022
spot_img
HomeCostume & SocietàCulturaAl via “Campagna Amica nella scuola”

Al via “Campagna Amica nella scuola”

“Campagna Amica nella scuola” – #stocoicontadini…per conoscere la buona agricoltura – E’ la campagna di sensibilizzazione voluta da Coldiretti Calabria in sinergia con gli istituti Agrario e Alberghiero dell’I.I.S. “E. Majorana”.

Due giorni da destinare alla conoscenza delle produzioni, all’interazione tra mondo della scuola, formazione, produzione e consumatori.

Ad ospitare il duplice evento che si terrà il 10/11 maggio 2019, l’Istituto Tecnico Agrario e l’Istituto Professionale Alberghiero di contrada Frasso.

Tra gli obiettivi: la promozione della cultura del “KM ZERO”, abbattendo i passaggi intermedi tra produttore e consumatore.

I dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sede di Via Nestore Mazzei – area urbana Rossano – GIOVEDI’ 9 MAGGIO 2019 – ore 11 – alla presenza degli organizzatori. L’incontro con i giornalisti sarà trasmesso in diretta HD, a reti unificate, sulla piattaforma social che vede in partnerschip n.7 postazioni tra testate giornalistiche, siti, blog, emittenti radiofoniche.