Home Economia Economia e Lavoro Imagin’hair la Barberia più bella del...

Imagin’hair la Barberia più bella del sud Italia (photogallery e video)

Vincenzo, insieme a suo fratello Marco, ha fondato la Barberia di Cosenza, “Imagin’hair”, più bella del Sud Italia. Dopo moltissimi anni passati tra botteghe arriva l’idea di creare qualcosa di unico nel suo genere, dove il passato si incontra col futuro nella maniera più ricercata possibile.

Qui, in via Macallè, le vecchie tecniche di taglio e rasatura tradizionale non sono lasciate al caso, ma anzi studiate e rivisitate in chiave moderna e accattivante. Vincenzo pensa al futuro, pensa a come lasciare il segno in un mondo – quello dei barber shop- in costante evoluzione, dove certo la moda ha il suo grande potere, ma dove la storia regna sovrana. Sapersi destreggiare all’interno di queste due costanti è il punti di forza di Vincenzo e del suo staff, ormai garanzia di un servizio coi fiocchi. O meglio, coi baffi”!

Insieme a suo fratello Marco, infatti, sono tra i migliori barbieri italiani. Hanno fondato “Imagin’hair” e  da allora il successo è stato inarrestabile. Loro sono i maestri per eccellenza, coloro che vedono in questo mestiere non solo un lavoro ma un espressione in sé. Cultori della barba, non gli basta saperla tagliare con professionalità e sapiente tecnica ma si cerca di assicurare al cliente un risultato che va oltre il servizio al salone.

Luca Guzzo invece è  il maestro per eccellenza sulla sfumatura estrema “razor fade”. Andrea Caruso è il punto di forza dello staff sulla barba e su ogni aspetto legato alla particolarità ed ai trucchi di come “portarla” e come tagliarla.

Insomma una eccellenza. Un luogo davvero magico.

Questo è Imagin’hair. Questa è la Barberia più bella del Sud Italia.

 

 

Guarda la Photogallery

Guarda il video promo