Sab 28 Mag 2022
spot_img
HomePianeta UnicalUnical, è ufficiale l'elenco definitivo dei...

Unical, è ufficiale l’elenco definitivo dei rappresentanti eletti

di Ilenia Viola

Aleaiacta est.

Una commissione elettorale che, con impostazione cerimoniosa ed ufficiale, riveste il ruolo di proclamare tutti gli studenti eletti.

Di fronte, volti truccati e incipriati con sentimenti di smania mista ad euforia. Stamattina gli eletti in qualità di rappresentanti in seno al Consiglio di Amministrazione, al Senato Accademico, al Comitato per lo Sport Universitario, ai Consigli di Dipartimento, alle Commissioni Didattiche Paritetiche Docenti-Studenti, ai Consigli di Corso di Studio e al Consiglio della Scuola di Specializzazione in Patologia Clinica e Biochimica Clinica sono stati così convocati in Aula Caldora.

Ognuno, indifferentemente dal simbolo che lo contraddistingue e dalla coalizione a cui appartiene, era in attesa di udire il proprio nome, quasi per avere la conferma dell’investitura ricevuta. Addirittura, non essendo fino a questa mattina presente alcun tipo di elenco definitivo degli eletti, non tutti, tra gli organi minori in particolare, vantavano la sicurezza del risultato.

Però ormai è ufficiale. L’Unical ha i nuovi rappresentanti degli studenti per il biennio 2019/2021.

In fondo il link della pagina dove troverete il verbale appena pubblicato, alla voce “Verbale proclamazione degli eletti”. Tale verbale è suscettibile a modifiche ulteriori in caso di ricorsi, da depositare presso l’Ufficio Elettorale entro il secondo giorno lavorativo successivo alla proclamazione dei risultati.

 

 

di seguito il link:

https://www.unical.it/portale/ateneo/progetti/elezionimaggio19/