Raggiungere le Nozze d’Oro è un privilegio per pochi: Nicola e Teresa lo hanno conquistato

50
Nicola e Teresa festeggiano le nozze d oro
Pubblicità

La fotografia rende presente un evento passato. Oggi come 50 anni fa! Cosa c’è di più poetico ed atemporale dell’istantanea in bianco e nero? C’è la realtà!

Nicola e Teresa nel giorno del loro matrimonio

Questa fotografia, rappresenta passato, presente e futuro di un’unione indissolubile, quella tra Nicola e Teresa

Il 14 giugno del 1969 il matrimonio di Nicola e Teresa a Castelluccio Superiore in provincia di Potenza, nella Chiesa di Santa Margherita, dava vita ad una coppia inscindibile che oggi celebra 50 anni di amore, fiducia, collaborazione, tolleranza reciproca.

Sposi che, nel tempo, sono riusciti a crescere, dando vita ad una splendida famiglia. I loro figli Francesco, Luca e Vincenzo Carlomagno sono il frutto di quell’amore in cui Nicola e Teresa hanno creduto sin dal primo giorno della loro unione.

Una famiglia che ha allargato gli orizzonti anche con una nuora, Valentina ed uno splendido nipote Niccolò, un altro è in arrivo.

Oggi a distanza di 50 anni, Nicola e Teresa rinnovano i voti nunziali a Cosenza, nella chiesa di Sant’Aniello.

Mezzo secolo di storia trascorso insieme è un traguardo importante a cui solo le coppie più caparbie arrivano, è un evento che va festeggiato e onorato, così come hanno deciso di fare i tre figli della coppia, che con amore e dedizione hanno cercato di organizzare tutto nei minimi particolari, per rendere ancora più straordinario questo giorno.

Le nozze d’oro sono infatti un’occasione speciale per tutta la famiglia, che può dimostrare ai protagonisti delle celebrazioni, affetto e stima.

Nicola e Teresa hanno creduto nel matrimonio come nell’immortalità dell’anima e la loro convinzione ha portato i frutti sperati.

Le nozze d’oro sono un traguardo unico, testimone di un’unione che per 50 anni non ha fatto che crescere e consolidarsi, superando eventuali ostacoli e problemi; così come quando hanno superato il primo traguardo rinnovando i loro voti per le nozze d’argento

I 50 anni di unione, più che un anniversario unico degli sposi, rappresentano un vero e proprio motivo di gioia e di festa per tutta la famiglia! Una meta che se raggiunta non può passare di certo inosservata, anzi, deve essere assolutamente festeggiata e ricordata.

Il loro amore e la loro forza sono stati un grande esempio per tutti, il loro è stato un traguardo ambizioso. Adesso Nicola e Teresa sono pronti a puntare al diamante!

Le nozze d’oro si chiamano così perché prendono spunto dal materiale più prezioso e bello di tutti. L’oro è simbolo di bellezza e di luce, ma non solo. Infatti rappresenta anche la forza e resistenza alle difficoltà che ogni tanto si presentano nella vita. Col vostro matrimonio lo avete dimostrato!

Congratulazioni per le vostre nozze d’oro. Buon anniversario a Nicola e Teresa anche da parte della redazione di calabriadirettanews

Advertisement
Web Hosting