Cosenza Calcio. Tutino e Palmiero: che coppia!

618
tutino e palmiero cs calcio

Di Enrico Newton Battaglia

Palmiero e Tutino sono tra i giovani più richiesti in questa edizione di calcio mercato. Sono sempre di più le squadre interessate – soprattutto al doppio acquisto – ai giocatori di proprietà del Napoli. Sembra, infatti, che l’interesse di uno susciti istintivamente l’interesse per l’altro.

Tra le tante anche il Pescara che, come indica anche “rete8.it”, potrebbe essere la nuova “casa” di Palmiero. Il regista campano in settimana, infatti, potrebbe approdare in Abruzzo. I biancoazzurri di Sebastiani avrebbero trovato un accordo con il Napoli per il cartellino dell’ex Cosenza.


(Usiamo il condizionale, perché l’accordo trovato tra le società non indica un accordo con il giocatore, infatti il regista campano ha espresso di voler riavvicinarsi al Cosenza in un ipotetico discorso di permanenza in serie B)


Ma come abbiamo detto prima tutti, o quasi, sono interessati al doppio scambio; infatti sotto il mirino della società abruzzese, ci sarebbe anche l’altra vecchia conoscenza del Cosenza: Gennaro Tutino. Affare, questo, che risulta essere più complicato, vista la lunga “lista d’attesa” che vede come protagonista la punta classe 96’.

 

Pubblicità