Gio 13 Giu 2024
spot_img
HomeSportCalcioTrinchera “spreme” il Sassuolo.

Trinchera “spreme” il Sassuolo.

 

Di Enrico Newton Battaglia 

Da Broh a Pierini in un attimo.  Dopo l’accordo trovato con la società emiliana per Broh, Il Cosenza punta su Nicholas Pierini (che ha vestito la maglia dello Spezia nell’ultima stagione di serie BKT, collezionando 5 reti).

A Braglia interessa Il giovane classe ‘98 e il Cosenza, appena vista l’opportunità, ha subito tentato di affondare il colpo.

Ora che il Sassuolo si è reso disponibile a cedere il giocatore in prestito, più che un’idea, la trattativa per Pierini, diventa realtà.

Attenzione, però, alla Cremonese, che sembrerebbe aver puntato, anche lei, il giocatore parmigiano classe ‘98.

Nicholas Pierini – l’ultima stagione trascorsa in casa Spezia ha portato i suoi frutti (5 gol e 25 presenze in campionato). Non è passato inosservato agli occhi del tecnico rossoblu, il quale, prontamente, ha riportato il nominativo al ds Trinchera. Direttore sportivo che, in occasione dell’acquisto di Broh, ha tirato fuori anche il discorso Pierini, trovando il Sassuolo d’accordo per un possibile prestito. Nasce come ala sinistra (alle volte impiegato anche come trequartista o punta), rapido nei movimenti a rientrare per poi cercare la conclusione con il suo piede: il destro.