Ven 29 Mar 2024
spot_img
HomeCostume & SocietàCulturaCulturaIdentità. Antonio Scarnati nominato responsabile di...

CulturaIdentità. Antonio Scarnati nominato responsabile di Corigliano-Rossano

CulturaIdentità in Calabria cresce ancora e occupa un altro territorio a saturazione della provincia di Cosenza. Antonio Scarnati è stato nominato – dal Direttivo Nazionale, su proposta del Responsabile Cultura Identità della Calabria, Nino Spirlì – Responsabile di Corigliano-Rossano e dell’Area Jonica Cosentina.

«Antonio Scarnati è un avvocato che si occupa anche di sociale e di politica. Si tratta di una figura di altissimo livello per la nostra terra di Calabria, un professionista che si ha dimostrato di essere sempre rispettoso della tutela del patrimonio culturale e artistico della nostra regione», ha rimarcato Nino Spirlì. «Antonio Scarnati -ha aggiunto Spirlì – è molto giovane e rappresenta una nuova “perla” che si unisce alla sempre più ricca selezione di intelligenze preziose del movimento CulturaIdentità calabrese.

Il direttivo nazionale ha votato all’unanimità la sua nomina proprio perché ha dato sempre dimostrazione di grande attaccamento e amore verso questa terra, una passione che ha oltrepassato i confini della Calabria stessa». Ad Antonio Scarnati si aggiungono gli auguri di tutti i Responsabili già nominati per la Calabria. Intanto, nelle prossime settimane, saranno definitivamente scelti i responsabili della provincia di Catanzaro e di Crotone.