Bevacqua(Pd): “Condivido e apprezzo la posizione di Zingaretti espressa a Mattarella”

112
Bevacqua

“Ho appena ascoltato le dichiarazioni del segretario Nicola Zingaretti all’uscita dal colloquio con il presidente della Repubblica insieme alla delegazione del partito. Una presa di posizione chiara e netta, mirata ad esplorare ogni tentativo di un Governo di svolta per il Paese che non può prescindere da alcuni punti cardine illustrati nella direzione nazionale del partito e oggetto della proposta avanzata al presidente Matterella”. È inequivocabile il pensiero di Minmo Bevacqua, consigliere regionale e membro della direzione nazionale del PD.

“Il mio auspicio è che adesso lo sforzo fatto dal Pd venga recepito da quanti vogliono dare un governo stabile autorevole e forte al Paese con l’Europa. Cosi da creare sintonia con il Paese reale”‘, scrive Bevacqua in una nota.

“Bene ha fatto il segretario Zingaretti a ribadire infine no ad un governo a tutti i costi ma meglio il voto anticipato. Non vi è alcun dubbio che le future e prossime scelte nazionali potrebbero avere ricadute politiche nelle varie realtà regionali”.

Pubblicità