Ven 7 Ott 2022
spot_img
HomeCostume & SocietàSolidarietàCasa pediatrica di Drapia riceve aiuto...

Casa pediatrica di Drapia riceve aiuto economico da Carlo Verdone e dalla città di Anzio

La Città di Anzio, Carlo Verdone e la Cittadella di Padre Pio uniti ufficialmente. Consegnato l’assegno di 20.110,00 euro destinati alla realizzazione della Casa pediatrica di Drapia (Calabria) nel nome di Padre Pio.
“Mi avete fatto passare una bellissima serata, perchè ho fatto un passo nel passato e sarò ancora più legato a questa Città” ha detto in chiusura di evento il Maestro Carlo Verdone.
Sul palco anche il Sindaco Candido De Angelis e la Figlia Spirituale di Padre Pio, Irene Gaeta, per la consegna dell’assegno autografato a mano dal Primo Cittadino e dall’attore e regista romano.

Irene Gaeta, figlia Spirituale di Padre Pio

“Sono commossa – ha affermato la fondatrice dei Discepoli di Padre Pio – Ho conosciuto tanti attori e artisti ma il più grande sei tu, Carlo perché con le parole tutti mi hanno aiutata. Tu sei il primo che lo fa con i fatti. Non è facile trovare tanta generosità nel mondo dello spettacolo e questo è un grande esempio per la nostra Italia. Ed è anche la prima volta che un Sindaco, Candido dentro, dà un esempio tanto importante”.