Università della Calabria, convegno in tema di rapporti tra sistema tributario e sistema penale.

71

Si terrà il prossimo 4 dicembre, alle ore 15,00, presso l’Università della Calabria, Aula Tommaso Sorrentino, un Convegno in tema di rapporti tra sistema tributario e sistema penale.

Si discuterà, in particolare, dell’introduzione, prevista dal Decreto Legge n. 124/2019, della confisca per sproporzione in materia tributaria.

Saranno presenti Alfio Cariola (Direttore del Dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche dell’Unical), Mario Spagnuolo e Sergio Caliò (rispettivamente, Presidente della Commissione tributaria regionale della Calabria e della Commissione tributaria provinciale di Cosenza), Enzo Belvedere (avvocato penalista e Componente del Comitato scientifico della Fondazione forense di Cosenza), Vittorio Gallucci (Presidente dell’ordine degli Avvocati di Cosenza), Andrea Manna (Presidente dell’ordine dei Commercialisti di Cosenza) e Fabiola Via (Presidente dei Consulenti del Lavoro di Cosenza).

Si confronteranno sul tema, insieme con Salvatore Muleo, Ordinario di Diritto tributario presso l’Unical, i giudici Vincenzo Capomolla e Ennio Sepe, i professori Nicola Sartori, Paolo Stancati e Giuliano Tabet e l’avvocato Alessandra Kostner.