Mer 15 Lug 2020
Advertising
Home Sport Calcio Calcio Serie B: Perugia-Cosenza, pronti alla...

Calcio Serie B: Perugia-Cosenza, pronti alla fuga per la vittoria

- Advertisement -

Il posticipo tra Perugia e Cosenza chiude la 15/a giornata di Serie B. Gli umbri di Oddo hanno l’occasione per tornare nelle zone altissime della classifica, i calabresi di Braglia, però, non possono tornare a casa mani vuote perché pienamente in lotta per la salvezza. Si giocherà al Curi, sarà la sesta sfida della storia: tre pareggi, una vittoria per il Perugia, una per il Cosenza. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione con il successo per 1-0 dei Lupi. Calcio d’inizio alle ore 21:00. L’arbitro sarà Fourneau della sezione di Roma 1.

Ai calabresi, per uscire dalla zona caldissima serve una vittoria. Braglia è intenzionato a mandare i suoi con il 4-3-1-2 con Baez alle spalle di Riviere e Litteri. Così l’allenatore prima della gara: “Io credo che questa squadra abbia tutti i mezzi per dare delle risposte importanti, nelle sue corde c’è la salvezza e sono convinto che possiamo farcela. Quello che conta è iniziare a dimostrarlo perchè nel frattempo il tempo passa. Il Perugia ha una rosa forte, ha avuto delle piccole difficoltà, gli è bastato poi vincere un paio di partite per cambiare tutto. La stessa cosa può valere anche per noi ed è quello che dobbiamo andare a cercare”.

Le probabili formazioni in campo stasera alle 21:00 al “Renato Curi” di Perugia

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Nicolussi Caviglia, Carraro, Dragomir; Capone, Fernandes; Iemmello

COSENZA (4-4-2): Perina; Bittante, Idda, Capela, Legittimo; Baez, Bruccini, Sciaudone, D’Orazio; Rivière, Pierini