Regionali, rush finale: oggi in Calabria Berlusconi e Meloni, domani Zingaretti

regionali-berlusconi-meloni-salvini-zingaretti-calabria
Pubblicità

In dirittura d’arrivo la campagna elettorale per le prossime regionali in Calabria e nel rush finale i leader dei partiti scendono in campo per sostenere i loro candidati in vista delle imminenti elezioni.

Oggi proseguono le visite dei “big” del centrodestra nella nostra regione. Dopo Matteo Salvini tocca ai leader di Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Silvio Berlusconi sarà in Calabria oggi per un doppio appuntamento elettorale a sostegno della candidata alla presidenza del centrodestra Jole Santelli. Il programma del leader azzurro prevede il suo arrivo alle ore 12:00 in piazza Cannone a Tropea (VV) per incontrare il sindaco Giovanni Macrì, le confederazioni, imprenditori e cittadinanza ed una successiva tappa al porto della città all’ora di pranzo. Nel pomeriggio alle ore 16:00 l’ex premier parteciperà ad una conferenza stampa a Lamezia Terme al T Hotel.

Confermata anche la visita di Giorgia Meloni. Doppio appuntamento anche per la presidente di Fratelli d’Italia che sarà a Corigliano Rossano (Cosenza), per le ore 12,00 in piazza Bernardino Le Fosse per spostarsi poi alle ore 16,30 all’hotel 501 di Vibo Valentia.

Domani sarà la volta invece di Nicola Zingaretti, in Calabria per le ultime iniziative elettorali a sostegno della candidatura di Pippo Callipo.

Il segretario nazionale del Pd alle ore 15.30 farà tappa all’Università della Calabria (Rende) per un incontro con gli studenti ed il Rettore e alle ore 18 a Reggio Calabria per la chiusura della campagna elettorale con Pippo Callipo.

Pubblicità