Confapi Calabria: Luigi Falco eletto presidente della filiera trasporti regionale

luigi-falco-presidente-confapi-calabria
Pubblicità

E’ stato eletto all’unanimità, quale presidente della filiera trasporti per la Calabria,  Luigi Falco. Durante l’assemblea regionale CONFAPI CALABRIA di oggi, ampio successo dunque per il giovane avvocato cosentino che rivestirà il prestigioso ruolo di Presidente della filiera trasporti per la Calabria con plauso del Presidente calabrese e vice Presidente nazionale Francesco Napoli.

Presenti, tra i numerosi partecipanti, anche il Segretario Generale Rossana Battaglia, che ha ratificato e certificato la nomina, nonché il vice Presidente nazionale per la filiera del Legno Saverio Sipoli.

Il neo presidente Falco – previ i sentiti ringraziamenti ai membri della CONFAPI CALABRIA ed, in particolare, al presidente regionale Napoli per la fiducia – si dice disponibile ad ascoltare i bisogni dell’imprenditoria calabrese e di rendersi parte diligente nella risoluzione delle problematiche che affiggono la categoria.

Gli obiettivi del programma, dice il neo eletto presidente Falco, sono assai ambiziosi poiché mirano a risolvere le diverse problematiche che mortificano, ogni giorno, i trasportatori calabresi come, ad esempio, la viabilità e il caro gasolio; inoltre, la filiera fungerà da supporto agli associati ai fini dello scioglimento delle complessità legali/burocratiche che “rallentano” l’imprenditoria.

In definitiva, ancora un volta la CONFAPI CALABRIA – prima associazione datoriale in Italia per numero di contratti conclusi – si pone al servizio dell’imprenditoria in un’ottica di crescita e sviluppo.

Pubblicità