Salvini a Reggio Calabria: “C’è tanto da fare qui” (il video)

salvini a bagnara calabra con i pescatori
Pubblicità

Il leader del Carroccio da ieri in Calabria. La prossima settimana, dice, si definirà la nuova Giunta regionale, intanto stiamo cercando una quadra con la neo presidente Jole Santelli.

Oggi sono a Reggio Calabria, prosegue l’esponente leghista, dopo esser stato a Bagnara per incontrare i pescatori che non vengono messi in condizione di pescare, torno nella città dello stretto al cantiere del Nuovo Tribunale di Reggio Calabria, iniziato 15 anni fa e non ancora completato, dove giudici, avvocati e lavoratori non vengono messi in condizione di amministrare la giustizia.

La nostra sfida in Calabria inizia da qui, ma tornerò spesso in Calabria, dice Salvini, perchè è una sfida che mi piace molto. Troppo investimenti fermi, conclude l’ex primo ministro, ma starò attento, lavorando a stretto contatto all’onerevole Santelli, con la quale mi trovo d’accordo su tante cose.

 

REGGIO CALABRIA (07.02.2020)

Poco fa al cantiere del Nuovo Tribunale di Reggio Calabria, iniziato 15 anni fa e non ancora completato, dove giudici, avvocati e lavoratori non vengono messi in condizione di amministrare la giustizia.La nostra sfida in Calabria inizia da qui.

Posted by Matteo Salvini on Friday, February 7, 2020

Pubblicità