Disfatta del Cosenza, è “Guarasciovirus”. Il popolo del web si scatena

sconfitta-cosenza-frosinone-guarascio-tifosi
Pubblicità

L’ennesima disfatta di ieri per la squadra del Cosenza Calcio scalda gli animi dei tifosi, giustamente, delusi da tante amarezze.

Non è bastato, infatti, cambiare allenatore, per risollevare le sorti ad una squadra che piano piano sta scivolando negli inferi più bui del campionato di serie BKT.

Ed allora, ecco che i tanti sostenitori dei Lupi, subito dopo la catastrofica gara tra il Cosenza ed il Frosinone, si scatenano sui social, con commenti che non lasciano alcun dubbio all’immaginazione.

Quello che colpisce maggiormente la nostra attenzione, visto il momento che stiamo vivendo, caratterizzato dalla grande paura per il coronavirus, è sicuramente quello di un supporter della squadra calabrese che a fine partita si sfoga scrivendo: “Ci vuole un antidoto contro il Guarasciovirus“. Una frase in cui si evince tanta delusione, un dolore che deriva da una speranza svanita, da una fiducia tradita. I social, dunque, diventano l’unico contenitore di sentimenti provati a fine partita, per quel “qualcosa” che non è andato come si pensava: questo ha un solo nome, si chiama delusione e queste frasi ne sono la prova perché racchiudono in poche e semplici parole stati d’animo e sensazioni ricorrenti in questi momenti non proprio facili che sta attraversando il Cosenza Calcio.

disfatta cosenza guarasciovirus

 

Pubblicità