Gio 18 Apr 2024
spot_img
HomeCronacaCovid-19: giorni di apprensione a Rogliano...

Covid-19: giorni di apprensione a Rogliano (CS), aumentano i positivi

In aumento il numero di positivi al Covid-19 a Rogliano. Oltre ad essere risultati affetti dal coronavirus il sindaco Giovanni Altomare ed il consigliere Antonio Simarco, entrambi ricoverati nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Cosenza, ieri con un post sui social, il Comune ha comunicato il contagio di altri assessori.

“Con profondo dispiacere comunichiamo alla cittadinanza che altri membri dell’amministrazione comunale sono risultati positivi al contagio da Covid-19: Altomare Francesco, Russo Antonietta, Simarco Antonio e Fernando Sicilia.

Alla luce del loro impegno in prima persona per arginare il dilagare del virus all’interno del nostro territorio l’esito non ci sorprende, ma in fondo ai nostri cuori speravamo in risposte differenti.

La loro positività deve indurre ancora di più i Roglianesi tutti a rispettare le norme indispensabili per combattere questo “nemico” invisibile e subdolo.

I componenti dell’amministrazione stanno seguendo tutti i protocolli sanitari previsti dall’azienda ospedaliera e si auspicano di ritornare al più presto a lavorare per il bene della comunità Roglianese.”