Sab 6 Giu 2020
Advertising
Home Costume & Società Solidarietà L’ufficio per la pastorale delle Comunicazioni,...

L’ufficio per la pastorale delle Comunicazioni, Parola di Vita e il Circolo della Stampa “Sessa” avviano raccolta fondi

- Advertisement -

Con l’intento di coinvolgere i lettori e i sostenitori del Settimanale diocesano “Parola di Vita” e i tanti amici e accompagnare questi giorni con un gesto concreto di carità il team di Parola di Vita è sceso in campo per avviare una racconta fondi. Ha aderito all’iniziativa il Circolo Cosentino della stampa “M. R. Sessa” che nella persona del presidente Franco Rosito ha voluto esprimere il senso dell’adesione a questa raccolta: “Anche noi giornalisti in questo momento di difficoltà vogliamo dare il nostro contributo per alleviare qualche situazione di difficoltà in questo momento di emergenza sostenendo un piccolo progetto di solidarietà sociale”.

Si potrà aderire versando l’offerta volontaria sull’Iban IT 17 R076 0116 2000 0008 8698 220   dell’Ente Santa Maria/Parola di Vita – Mendicino (Cs) con la causale: “emergenza Covid 19”. 

Per questa Santa Pasqua, insieme al lavoro informativo che sta proseguendo sul settimanale online, la redazione si è proposta per un gesto concreto di solidarietà e di attenzione verso chi è più bisognoso. 

La raccolta andrà avanti fino alla domenica 19 aprile, ottava di Pasqua, Domenica della Divina Misericordia.