Sab 6 Giu 2020
Advertising
Home Costume & Società Solidarietà Anche la Biosalus Italia al fianco...

Anche la Biosalus Italia al fianco della Terra di Piero in campo per la solidarietà

- Advertisement -
“In un momento particolare come questo anche noi della Biosalus Cosenza abbiamo inteso dare un contributo alla comunità cittadina che ci ha accolto ormai da quasi un anno.
La salvaguardia della salute e del benessere di tutti è un nostro obiettivo da sempre.
Con La Terra di Piero abbiamo in comune la voglia di solidarietà e aiuto verso chi è rimasto indietro. Ad esempio tanti sono i nostri progetti in Africa per aiutare le popolazioni in difficoltà in quel continente, così come i loro”, queste le prime parole dei protagonisti della Biosalus Italia che ha deciso di scendere in campo con la Terra di Piero per la solidarietà.
“Per questo abbiamo deciso di sostenere La Terra di Piero, e le associazioni che l’accompagnano in questi giorni nella distribuzione di pasti caldi e assistenza ai bisognosi, con una donazione speciale di 600 mascherine, igienizzante per le mani e una spesa alimentare. Biosalus Italia, è un’azienda che produce e commercializza macchinari per la depurazione e la purificazione di acqua e di aria. Attiva sul territorio calabrese con la sede di Cosenza da giugno 2019”, si legge in una nota.

Infine la chiosa: “siamo certi- dicono- che questo nostro piccolo gesto sia da sprone per altre aziende del territorio affinché supportino l’iniziativa de La Terra di Piero”