Dom 7 Giu 2020
Advertising
Home Sport Calcio Serie B, Bevacqua: "Sensibilizzeremo il Governo"

Serie B, Bevacqua: “Sensibilizzeremo il Governo”

- Advertisement -

Sulla fase di stallo attuale che investe il mondo del pallone, interviene il capogruppo del Pd in seno al Consiglio regionale, Mimmo Bevacqua: “ Una situazione anomala, strana. Senza voler entrare nel merito delle eventuali decisioni, sportive e non, credo sia opportuno che chi riveste ruoli istituzionali, nella circostanza specifica mi appello al sindaco di Cosenza ed al presidente della Provincia, si attivi immediatamente presso gli organi competenti al fine di evidenziare il ventaglio di scelte e l’applicazione equa di una decisione che soddisfi il Cosenza calcio”.

Il consigliere Bevacqua aggiunge anche che si attiverà repentinamente per “sensibilizzare la delegazione del Pd che fa parte del Governo nazionale per far sì che si proceda ad un giusto e legittimo congelamento della situazione attuale”. Per il capogruppo Pd, infatti, “la tesi secondo cui la classifica attuale di serie B non è affatto da ritenersi conclusa, con almeno 30 punti da conquistare, in una eventuale ripresa, è corretta.

Si deve tenere conto – spiega Bevacqua – di questa opportunità sportiva e adottare le giuste misure. Ogni considerazione deve valere per tutti i club ed il nostro impegno andrà in questa direzione”.