Mer 29 Set 2021

sibarinet

Home Costume & Società Cultura Lamezia, Glicine d’estate: venerdì e sabato...

Lamezia, Glicine d’estate: venerdì e sabato gli incontri conclusivi

di Federica Costabile

Un buon seguito di pubblico ha accompagnato la prima rassegna culturale organizzata da Glicine associazione con il sostegno del Comune di Lamezia Terme, Mondadori Bookstore Lamezia, Chiesa dell’Annunziata e TIP Teatro.

Di seguito le date degli ultimi appuntamenti.

Venerdì 3 luglio alle ore 18, presentazione de La portata dei sogni (Il seme bianco) di Pasquale Allegro presso la Chiesa dell’Annunziata di Lamezia Terme Sambiase.  A condurre l’incontro Valentina Dattilo, segretaria di Glicine.

Sabato 4 Luglio ore 18 presso il TIP teatro, sempre a Lamezia Terme, la presentazione del volume del prof. Antonio Macchione, ricercatore presso l’Università della Calabria in cui insegna Storia Medievale, dal titolo Dalla dominazione bizantina allo Stato normanno (Rubbettino).  Occasione di dialogo e incontro con l’autore e con gli addetti ai lavori sarà offerto dall’aperitivo tematico organizzato appositamente da TIP teatro.

Come sempre durante gli appuntamenti sarà possibile sottoscrivere la tessera associativa. Gli organizzatori raccomandano l’uso dei dispositivi di prevenzione.